Sport
Snoopy Trophy VdA, comitato organizzatore al lavoro per conquistare nuovi record
Aosta - Online e operativo il nuovo sito internet – www.snoopytrophyvda.it – dove saranno disponibili  gli elenchi delle squadre e i risultati delle partite e delle classifiche dei vari gironi.

La sfida è iniziata. Il comitato organizzatore è al lavoro per organizzare il primo Snoopy Trophy VdA – 6° Trofeo Valle d’Aosta 2017, un "torneo ancor più appetibile e ricco e che, per il sesto anno consecutivo, possa scrivere nuovi record di squadre e giovanissimi calciatori partecipanti e presenze sul territorio valdostano". 

Nuova la denominazione del Comitato organizzatore - Comité Sportif du Val d’Aoste -, ma il direttivo rimane invariato, con Renzo Bionaz presidente, Paola Empereur vice presidente e consiglieri Loris Chabob, Massimo Capussotto e Mauro Grange.

Nel frattempo è online e operativo il nuovo sito internet – www.snoopytrophyvda.it – dove saranno disponibili  gli elenchi delle squadre e i risultati delle partite e delle classifiche dei vari gironi. Allo stesso modo sono operativi i social della manifestazione: la denominazione, SnoopyTrophyVdA, è uguale per tutti, sia per Facebook, sia per Instagram e per Twitter.

 

Archiviato in: Società
711
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche