Turismo
SkyWay Monte Bianco, il 1° dicembre la riapertura dell'impianto
Courmayeur - Dopo quasi un mese di chiusura al pubblico, venerdì 1° dicembre, l'impianto riapre, pronto ad affrontare la stagione invernale incombente. SkyWay sarà presente, nel frattempo, anche al Marché Vert Noël di Aosta, con uno chalet apposito.

Dopo quasi un mese di chiusura al pubblico, venerdì 1° dicembre, SkyWay Monte Bianco riapre, pronta ad affrontare la stagione invernale incombente. SkyWay che in questi giorni sarà presente anche con uno chalet al Marché Vert Noël di Aosta, da sabato 25 novembre fino a domenica 7 gennaio. All’interno del mercatino natalizio presso il Teatro Romano sarà possibile acquistare gli “SkyWay Gift”, o i biglietti confezionati in busta, o ancora scegliere un’idea regalo tra i prodotti brandizzati SkyWay.

Dal 2 dicembre, poi, negli spazi della stazione intermedia del Pavillon du Mont Fréty, sarà possibile visitare la mostraSkyway Monte Bianco – un progetto in continua evoluzione”, una selezione di idee-progetto raccolte durante il Concorso indetto a febbraio 2017 per offrire spunti creativi per il nuovo museo, che sarà inaugurato nel 2018. La mostra sarà visitabile nei giorni e orari di apertura degli impianti.

 

Orari e tariffe fino al 31 maggio 2018

Dalle 8,30 con partenze ogni 20 minuti e ultimo ritorno da Punta Helbronner alle 16,35 l’andata/ritorno Pontal d’Entrèves – Punta Helbronner costerà 49 euro. Il biglietto di libera circolazione/giornaliero ha invece prezzo di 52 euro.

Per ulteriori informazioni è sufficiente visitare il sito di SkyWay,  telefonare al numero 0165 89196 o indirizzare una mail a info@montebianco.com.

Archiviato in: Alta valle , Economia e lavoro
1343
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche