Turismo
Skyway Monte Bianco, a ottobre tariffa ridotta per i residenti in Valle
Courmayeur - Tariffa speciale di 25 euro nei giorni feriali e di 30 euro nel week-end (sabato e domenica), al posto del prezzo ordinario di 48 euro, per i residenti in Valle d’Aosta.

Tariffa ridotta ad ottobre per i residenti in Valle d’Aosta su Skyway Monte Bianco. Le Nuove Funivie Skyway Monte Bianco, al termine dell’alta stagione estiva, propongono un prezzo speciale di 25 euro nei giorni feriali e di 30 euro nel week-end (sabato e domenica), al posto del prezzo ordinario di 48 euro, per i residenti in Valle d’Aosta.

"Vogliamo offrire ai Valdostani – spiega l’Assessore al turismo Aurelio Marguerettaz – la possibilità di usufruire della funivia a un prezzo contenuto, assaporando un’esperienza unica, con un’eccellenza tecnologica di altissimo livello in un ambiente naturale che non ha bisogno di presentazioni".

La tariffa agevolata verrà riconosciuta, dal 1° al 31 ottobre, a tutti coloro che si presenteranno alle casse della stazione di partenza a Pontal d’Entrèves (Strada Statale 26 dir, n. 48 – Courmayeur) con documento d’identità in corso di validità.

Archiviato in: Alta valle , Società
583
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche