Cronaca
S'introducono di notte in un parco giochi e lo vandalizzano, 4 minorenni denunciati
I fatti a Challand-Saint-Victoro. I quattro minorenni, residenti in Piemonte e in vacanza in Valle d'Aosta, sono stati denunciati per danneggiamento e violazione di domicilio.

Notte brava per quattro minorenni, residenti in Piemonte e in vacanza in Valle d'Aosta. I quattro dopo essersi introdotti abusivamente all’interno del parco giochi in località Ville di Challand-Saint-Victor, hanno danneggiato una giostra e un palo dell’illuminazione e poi non contenti si sono introdotti in uno chalet comunale dove hanno concluso la nottata.

Il giorno dopo, le autorità comunali, dopo aver visto gli atti di vandalismo, hanno allertato i carabinieri della stazione di Verrès che in poco tempo sono risaliti agli autori, denunciati per danneggiamento e violazione di domicilio.

I giovani alla presenza dei carabinieri e dei genitori chiamati dai militari si sono detti pentiti dando la disponibilità per il risarcimento danni.

 

Archiviato in: Bassa valle , Cronaca
1964
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche