Comuni
Sicurezza stradale, se ne parla a Gressan e Sarre
Gressan - Il primo appuntamento è per questa sera alle 20.30 nel salone della Banca di Credito Cooperativo di Gressan. Domani alle 18 è la volta di Sarre.

Di sicurezza sulle strade si parlerà oggi e domani a Gressan e Sarre. 
Il primo appuntamento è per questa sera alle 20.30 nel salone della Banca di Credito Cooperativo di Gressan. 

“E’ una iniziativa che abbiamo voluto per informare la cittadinanza sulla tematica della sicurezza stradale e sulla messa in funzione del sistema di rilevazione della velocità ‘velo ok’ –  sottolinea il Sindaco Michel Martinet – Ci pare infatti che l’argomento sia di assoluta attualità perché troppo sovente assistiamo a dei gravissimi incidenti che si verificano sulle nostre strade e quindi riteniamo che sia un dovere di un’amministrazione pubblica accorta, mantenere costantemente informati i propri cittadini. Riteniamo inoltre che sia corretto prima di iniziare a sanzionare gli utenti della strada, informarli correttamente, sottolineando le caratteristiche e le modalità di rilevamento della velocità con i nuovi sistemi esistenti sul mercato".

Martedì 26 settembre alle 18 sarà l'Amministrazione comunale di Sarre a incontrare la popolazione nella sala consiliare del Municipio, per illustrare gli sviluppi relativi alla viabilità comunale e alla Statale 26. 
All'incontro saranno presenti l’Assessore regionale alle Opere pubbliche Stefano Borrello e il capo compartimento Anas Valle d’Aosta, Umberto Riera.

Archiviato in: Società
1736
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche