Sicurezza stradale, l’assessore Borrello incontrerà il Comitato Sarre Statale Sicura

È stata raccolta, dal neo Assessore regionale all'e Opere Pubbliche, la richiesta di un incontro avanzata dal Comitato per la messa in sicurezza della Statale 26: "Necessario restaurare un dialogo per molto tempo richiesto".
Politica

È stata raccolta, dal neo Assessore regionale all'e Opere Pubbliche Stefano Borrello, la richiesta di un incontro avanzata dal Comitato Sarre Statale Sicura. Sul tavolo – scrive il Comitato – gli “aggiornamenti sullo stato dei progetti e dei lavori con l'intento, accolto più che favorevolmente, di reinstaurare il necessario dialogo, per molto tempo richiesto”.

“L'incontro sarà l'occasione – scrive ancora Sarre Statale Sicura – per presentare alcune perplessità sullo stato dell'avvio delle opere tanto promesse, per proporre idee e suggerimenti utili al fine di limitare la possibilità di nuovi gravi incidenti stradali, sia per sollecitare l'avvio dei lavori.  In vista della prossima apertura di ulteriori centri commerciali in zone assolutamente sensibili e pericolose  esprimeremo tutta la nostra preoccupazione di Comitato e della popolazione che ci segue e supporta”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte