Calcio
"Sfida gli Azzurrissimi", a Laura Quey il premio di miglior giocatrice del torneo
Aosta - Quey ha partecipato con la sua squadra, l'Atletico S.Jacques di Champoluc, alla fase finale del Torneo a Coverciano che metteva in palio la possibilità di sfidare gli “Azzurrissimi”, team di ex calciatori della Nazionale Italiana.

È stata Laura Quey, calciatrice dell'Atletico S. Jaques di Champoluc, a vedersi assegnare il premio come miglior giocatore del Torneo “Sfida gli Azzurrissimi”, il concorso promosso da San Carlo presso la sede Figc di Coverciano.

Quey ha partecipato con la sua squadra alla fase finale del Torneo che metteva in palio, nella finalissima giocata dai maceratesi del team “Vinci tu che io non posso”, la possibilità di affrontare la squadra degli “Azzurrissimi” composta da vecchie glorie della Nazionale italiana come Christian Abbiati, Massimo Ambrosini, Marco Delvecchio, Luigi Di Biagio, Christian Panucci e Simone Perrotta.

Archiviato in: Media valle , Sport , Brevi
2282
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche