Sci
Sesto posto di Federica Brignone nella combinata in Val d’Isère
Aosta - Dopo aver chiuso la discesa libera al 12° posto (con un distacco di +1.86), la valdostana ha rimontato fino al 6° (distacco ridotto a +0.67), nella manche dello slalom.

Nel giorno in cui continua a brillare la stella di Sofia Goggia, al terzo podio in quattro specialità diverse, nella combinata in Val d’Isère arriva anche un buon 6° posto di Federica Brignone, apparsa finalmente di nuovo brillante. Dopo aver chiuso la discesa libera al 12° posto (1:47.87 il suo tempo, con un distacco di 1.86), la valdostana ha rimontato fino al 6° (53.13 il tempo di manche, con il distacco che si è ridotto a +0.67), nello slalom.

A completare l'ottima giornata della squadra diretta da Matteo Guadagnini c'è il la 15° piazza di Johanna Schnarf e la 30a di Nicol Delago. La vittoria finale è andata alla slovena Ilka Stuhec, altra rivelazione dell'anno con il terzo successo in poche settimane, che ha piegato la resistenza della svizzera Michelle Gisin per soli 12 centesimi, e per l’appunto di Sofia Goggia, terza a soli 16 centesimi.

Archiviato in: Media valle , Sport
621
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche