Politica
Segreteria Pd, per la Commissione nazionale di Garanzia Raimondo Donzel è candidabile
Aosta - "La posizione del suddetto candidato non ricade nelle fattispecie di incandidabilità previste all’art. 5, commi 1 e 2 del codice etico e pertanto risulta candidabile" ha deliberato, all'unanimità, nei giorni scorsi la Commissione romana.

La Commissione Nazionale di Garanzia dà il via libera alla candidatura di Raimondo Donzel a segretario regionale del Pd. "La posizione del suddetto candidato non ricade nelle fattispecie di incandidabilità previste all’art. 5, commi 1 e 2 del codice etico e pertanto risulta candidabile" ha deliberato, all'unanimità, nei giorni scorsi la Commissione romana interpellata da quella locale. 

Nelle scorse settimane si erano sollevate dentro il partito alcune voci contrarie alla candidatura di Donzel, condannato in secondo grado nel processo per i costi sulla politica. In particolare Giuseppe Rollandin, responsabile del Circolo Monte Cervino Pd-VdA, aveva con una lettera manifestato le sue  perplessità.

 

Archiviato in: Politica
1346
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche