Lavoro
Scuola, previste 36 nuove assunzioni a tempo indeterminato alle superiori per il 2017
Aosta - Le assunzioni, scrive l'assessorato regionale alla Cultura, sono destinate al potenziamento dell'offerta formativa ed i posti saranno determinati attraverso le graduatorie regionali ad esaurimento per le scuole superiori.

Saranno 36 i posti in più in dotazione organica delle istituzioni scolastiche di scuola secondaria di secondo grado – mediante assunzioni a tempo indeterminato – previsti per l'anno scolastico 2017/2018.

A deciderlo oggi, lunedì 12 giugno, la giunta regionale. Le assunzioni, scrive l'assessorato regionale alla Cultura, sono destinate al potenziamento dell'offerta formativa ed i posti saranno determinati attraverso le graduatorie regionali ad esaurimento per le scuole superiori.

“I 36 insegnanti saranno assunti a tempo indeterminato da settembre – dichiara l’Assessore Chantal Certan – e, rispetto ad altre realtà, in Valle d’Aosta avranno la sede definitiva subito, sin dall’anno scolastico 2017/2018. Non saranno assunti in un organico “a parte” ma avranno la titolarità effettiva sulla scuola di loro scelta. Una decisione importante, condivisa con le organizzazioni sindacali.

Archiviato in: Media valle , Economia e lavoro
1863
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche