Istruzione
Scuola, iscrizioni online dal 16 gennaio al 10 febbraio
Aosta - Iscrizioni online per tutte le classi iniziali della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado, anche paritarie.

Scattano il 16 gennaio le iscrizioni online a tutte le classi iniziali della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado, anche paritarie per l'anno scolastico 2017/2018. Da quest’anno saranno online anche le iscrizioni al primo anno dei percorsi di istruzione e formazione professionale erogati dagli organismi di formazione professionale accreditati dalla Regione. Il termine ultimo per concludere la procedura è il 10 febbraio. 

Per accedere al servizio d’iscrizione online uno dei genitori o il responsabile del minore deve (se non lo ha già fatto in passato per altre esigenze, per esempio per il fascicolo sanitario elettronico) fare attivare la propria Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi TS-CNS recandosi presso uno degli sportelli appositamente abilitati presenti sul territorio regionale ed elencati al seguente indirizzo: http://www.regione.vda.it/TesseraSanitaria_CartaNazionaledeiServizi/attivazione/dove_attivare_i.asp

Per ogni informazione dettagliata sulle modalità di iscrizione online, è possibile consultare il sito web della Regione autonoma Valle d’Aosta. Per eventuali problemi tecnici si potrà richiedere assistenza al numero verde 800610061.

Archiviato in: Società
300
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche