Cultura
"Scrittori in Gamba", a Châtillon un incontro con Alice Basso
Châtillon - Il primo appuntamento con questa nuova rassegna di animazione culturale organizzato dal Gruppo Cultura del Comune di Châtillon vedrà protagonista la scrittrice milanese all'interno della evocativa cornice del Castello Gamba.

Una nuova iniziativa culturale, per di più all'interno della evocativa cornice di un castello. Da sabato 3 giugno 2017 alle 17.30, infatti, al Castello Gamba di Châtillon prenderà il via “Scrittori in Gamba”, primo di una serie di appuntamenti dedicati alle conversazioni a più voci con scrittori di vario genere.

Il primo incontro di questa nuova rassegna di animazione culturale, organizzato dal Gruppo Cultura del Comune di Châtillon in collaborazione con il Dipartimento Soprintendenza per i Beni e le Attività culturali e la Biblioteca comprensoriale Mgr Duc, vedrà protagonista la scrittrice milanese Alice Basso – autrice della trilogia di romanzi editi da Garzanti “L’imprevedibile piano della scrittrice senza nome”, “Scrivere è un mestiere pericoloso” “Non ditelo allo scrittore” – che racconterà come “scrivere divertendosi”. Dopo l'incontro seguirà un aperitivo offerto da Vertosan Liqueurs e dal Panificio Calvi.

Archiviato in: Media valle , Eventi , Brevi
2572
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche