Cronaca
Scontro tra sciatori a Cervinia: un 52enne romano in rianimazione
Aosta - L’incidente nella tarda mattinata di oggi, giovedì 8 dicembre. Lo sciatore più grave ha riportato un trauma cranico, l’altro (un 49enne del novarese) è in diagnostica per un politrauma. Il comprensorio, vista la festività, è particolarmente affollato.

L’elisoccorso è intervenuto a Cervinia, nella tarda mattinata di oggi, giovedì 8 dicembre, a seguito di uno scontro tra sciatori, avvenuto sulle piste del comprensorio, che oggi - complice la festività - sono particolarmente affollate. Una volta al “Parini”, le condizioni di un 52enne romano, che ha riportato un trauma cranico, sono apparse immediatamente serie: i medici del Pronto soccorso si sono riservati la prognosi, disponendo il ricovero nel reparto di rianimazione. L’altro sciatore, un 49enne della provincia di Novara, è ancora in fase diagnostica per un politrauma, ma la sua situazione appare meno grave. 

Archiviato in: Media valle , Cronaca
596
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche