Cronaca
Scontro frontale fra auto in via Roma ad Aosta: i due conducenti feriti in ospedale
Aosta - L’incidente è avvenuto poco dopo le 9 di oggi, domenica 5 novembre. In ospedale sono stati trasportati dalle ambulanze i conducenti dei mezzi: un 67enne valdostano e un 49enne lombardo. Attualmente sono in fase di diagnostica.

Due veicoli si sono scontrati frontalmente, poco dopo le 9 di oggi, domenica 5 novembre, ad Aosta. L’incidente si è verificato in via Roma, non lontano dalla “pompa bianca” di carburanti, tra il cavalcavia e la rotonda per Porossan. I due conducenti dei mezzi, un 67enne residente ad Aosta ed un 49enne di Abbiategrasso (in Lombardia), sono stati trasportati dal 118, intervenuto con le ambulanze, all’ospedale “Parini”. Attualmente si trovano in Pronto soccorso, in fase di diagnostica per le policontusioni riportate: risultano comunque entrambi coscienti e vigili. La dinamica del sinistro è in via di ricostruzione da parte della Polizia locale della “plaine”, intervenuta sul posto per i rilievi.

Archiviato in: Media valle , Cronaca
2396
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche