Turismo
Sci, slitta ancora l'apertura di Crevacol. Stagione al via a Cogne
Aosta - Il comprensorio sciistico di Cogne inaugura invece la stagione invernale questo weekend. Il 17 e il 18 dicembre apriranno tutti gli impianti e le piste 1,3 e 4. A Crévacol apertura rimandata al 23 di dicembre. . 

Ennesimo rinvio per l'apertura del comprensorio di Crevacol. In una nota la Pila Spa comunica che la stazione del Gran San Bernardo aprirà il 23 dicembre "in attesa di ultimare i lavori di preparazione delle piste nella parte bassa del comprensorio resa particolarmente difficile dalle poche giornate di freddo a disposizione".

Il comprensorio sciistico di Cogne inaugura invece la stagione invernale questo weekend. Il 17 e il 18 dicembre apriranno tutti gli impianti e le piste 1,3 e 4.
Sarà accessibile anche la zona sciabile del parco giochi mentre l'area "giochi" (gommoni e gonfiabili) resterà ancora chiusa per completare i lavori di preparazione delle piste. Il giornaliero costerà 25 euro. 

Archiviato in: Media valle , Economia e lavoro
558
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche