Turismo
Sci, oltre 11mila presenze a Cervinia. Il 7 apre Torgnon
Valtournenche - In funzione la telecabina "Mognod-Chantorné" e la seggiovia "Chantornè-Gorzà" con accesso alle piste "2" e "10". Aperto anche per i più piccoli il parco giochi con il tapis roulant. Stagione al via anche a Chamois.

Cervinia e Valtournenche si preparano al Ponte di Sant'Ambrogio. Nello scorso fine settimana sono stati oltre undicimila gli sciatori sulle piste del comprensorio dove sono aperti  i collegamenti tra Cervinia, Valtournenche e Zermatt (Svizzera) ed è possibile arrivare con gli sci in paese sia a Cervinia che a Valtournenche.

Da mercoledì 7 dicembre partirà la stagione dello sci anche a Torgnon: sarà in funzione la telecabina "Mognod-Chantorné" e la seggiovia "Chantornè-Gorzà" con accesso alle piste "2" e "10". Aperto anche per i più piccoli il parco giochi con il tapis roulant. In funzione anche gli impianti di Chamois dove oltre alla funivia di collegamento da Buisson (tutti i giorni), sarà aperta per Sant'Ambrogio la seggiovia " Corgnolaz-Lago Lod" e i tapis roulant.

Archiviato in: Media valle , Cronaca
547
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche