Sci: da sabato 16 dicembre si amplia l’offerta di Pila e Cogne. Apre Crévacol

Crévacol inaugura sabato 16 e domenica 17 dicembre 2017  la stagione invernale con l'apertura delle piste e degli impianti del comprensorio sciistico, del parco giochi di Flassin e degli anelli di fondo.
La pista di sci a Crevacol
Società

L'abbondante nevicata dei giorni scorsi regala l'apertura del comprensorio di Crévacol mentre per quelli di Pila e Cogne l'offerta si amplia. 

A partire dal 16 dicembre 2017 a Pila saranno aperti i seguenti impianti: Telecabina Aosta Pila, Seggiovia Chamolé, Seggiovia Liaison, Seggiovia Leissé, Seggiovia Nouva, Funivia Gorraz Grand-Grimod, Seggiovia Grimod, Seggiovia Couis 1, Seggiovia Couis 2, Tappeto Baby Gorraz e Tappeti Baby Pila 1 e 2.

Il giornaliero costa 39 euro, il mezzo 30.

A Cogne sabato 16 e domenica 17 dicembre 2017  saranno aperte la telecabina Pulsé e la seggiovia Sylvenoire. Le piste aperte saranno la pista n° 1, n° 5,  la pista principianti all'interno del Parco Giochi e gli anelli di fondo. Il giornaliero costerà 19 euro, il mezzo 14. 

Crévacol inaugura sabato 16 e domenica 17 dicembre 2017  la stagione invernale con l'apertura delle piste e degli impianti del comprensorio sciistico, del parco giochi di Flassin e degli anelli di fondo. Il giornaliero è venduto al prezzo di 27 euro, il mezzo a 21,50 euro. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte