Pubbliredazionale
Sarre: al Lidò torna lo “Street Food”, con i migliori sapori da tutta Italia
Sarre - Le date da segnarsi sull'agenda sono venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 giugno quando, specchiandosi sul lago di Sarre si potranno visitare circa 30 stands enogastronomici, all'insegna della qualità.

C’è un luogo, in Valle, per cominciare ad assaporare l’estate prima che cominci. Un luogo in cui trovare tanto buon cibo, divertimento, musica, in uno degli scorci più suggestivi della Regione.

Per il quarto anno consecutivo infatti – venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 giugno – torna l’appuntamento, al Lidò di Sarre, con lo Street Food. Un evento atteso e amatissimo, come dimostrano i numeri di questi ultimi anni, in vertiginosa crescita: dalle 8mila presenze della prima edizione, fino al record di 14mila visitatori del 2017.

Record da infrangere, visto che anche quest’anno, immersi nella stupenda location del lago di Sarre, sarà ancora il cibo il protagonista assoluto, grazie agli oltre 30 stands nei quali – lasciarsi trasportare dai sapori e i gusti più buoni provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia – accuratamente e personalmente selezionati dagli organizzatori – come gli arrosticini abruzzesi, le bombette pugliesi, il fritto misto ligure, il caciocavallo fuso lucano, le tigelle romagnole, la crescia marchegiana e tanto ancora, tutto da scoprire e tutto – rigorosamente- cucinato sul posto. Oltre a questo vero e proprio “giro d’Italia” tra le prelibatezze, intorno al lago, non mancheranno i buonissimi dolci fatti a mano, per “accalappiare” i più golosi, e ancora una gustosa selezione dei migliori birrifici artigianali dell'anno, con le produzioni più premiate.

E se l’appuntamento con lo Street Food al Lidò è da sempre una gioia per gli occhi e per la pancia, non mancheranno – anche quest’anno – le soddisfazioni per le orecchie e per lo spirito, con un ampio programma di spettacoli vari, concerti live, artisti di strada, la selezione musicale dei dj della Pecora Nera, spettacoli di cabaret e sfilate. Spazio anche ai più piccoli e alle famiglie, con la nuova zona – ampliata – dedicata ai bambini, dove possono giocare e divertirsi in completa sicurezza.

Gli ingressi alla manifestazione ed il parcheggio saranno, come di consueto, dietro il campo sportivo di Sarre. E per gli amanti dell'aria aperta e delle due ruote, anche quest’anno, ci sarà la possibilità di raggiungere la zona attraverso la pista ciclabile, con un comodo ingresso direttamente alla fiera ed i posti riservati alle biciclette.

 

Orari
Venerdì dalle ore 18 in avanti
Sabato dalle ore 18 in avanti
Domenica dalle ore 18 in avanti


Per informazioni
Lidò Promenade du Lac
Fraz. La Remise, 31
Sarre (AO)
Telefono: 328 8079740

Vai alla pagina Facebook dell’evento

 

Archiviato in: Media valle , Pubbliredazionali
2641
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche