Pubbliredazionale
“Sam Latin Dance” il punto di riferimento per gli appassionati di ballo latino americano
Charvensod - Dal 18 al 22 settembre settimana di prove gratuite per tutte le discipline nella sede di località Pont Suaz, 83 a Charvensod.

Tutti gli appassionati di ballo latino americano hanno un unico punto di riferimento: l’associazione sportiva “Sam Latin Dance”. Per la stagione 2017/2018, infatti, la scuola di località Pont Suaz, 83 a Charvensod propone un ampio ventaglio di offerta formativa: danze caraibiche, Salsa cubana e portoricana, Bachata, Reggaeton, Kizomba, Cha cha cha, Latin Hustle, Tango argentino, Baby dance, Pilates, Latin fitness, Power Yoga, Magic Fitness, meditazione.

E per dare a tutti la possibilità di avvicinarsi al mondo del ballo latino americano e per conoscere tutti i corsi proposti dalla “Sam Latin Dance”, lo staff propone una prova gratuita in programma da lunedì 18 a venerdì 22 settembre 2017.

La ASD “Sam Latin Dance” nasce nel 2009 da un’idea di Sam, maestro di ballo diplomato presso la Federazione Italiana Danza Sportiva nei tre livelli previsti per le danze caraibiche. Inizialmente Sam tiene corsi di bachata, salsa, merengue, reggaeton e kizomba  per adulti e bambini, ma dopo qualche anno l'Associazione si completa con una serie di corsi che spaziano anche nel mondo del fitness: Magic Fitness, Pilates, Power Yoga, Latin Fitness, corsi di meditazione e tanto altro.

L'associazione sportiva, oggi, dispone di una sede di ben 480 mq suddivisa in tre grandi sale in cui vengono organizzate le varie attività.

Per info:
Sam Latin Dance ASD

Località Pont Suaz, 83 - Charvensod
Telefono: 338 1756838
Vai alla pagina Facebook

Archiviato in: Media valle , Pubbliredazionali
3584
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche