PUBBLIREDAZIONALE
Salute e benessere con convenienza: è la Carta fedeltà della Farmacia dottor Nicola
Aosta - La titolarità della Carta dà diritto ad accumulare punti che possono essere convertiti in buoni sconto. Il loro valore raddoppia se si sceglie di utilizzare la promozione presso il centro dermoestetico della Farmacia “Projet de beauté”.

La “Carta fedeltà” è un’opportunità offerta dalla Farmacia Dottor Nicola di Aosta per usufruire di vantaggi esclusivi: ad ogni euro di spesa su tutti i prodotti parafarmaceutici e i dispositivi medici, il titolare accumula un punto e il punteggio raggiunto può successivamente essere convertito in buoni sconto.

Ogni cento punti si ottiene un buono del valore di 5 euro da poter spendere sull’acquisto di integratori Sostegno, Aboca, Planta Medica, Apoteca Natura e sulla linea Fitocosmetici di Montagna. Si possono raccogliere i punti durante tutto l’anno solare 2018 ed usarli entro il 31 gennaio 2019.

Inoltre il valore del buono raddoppia se utilizzato per trattamenti dermoestetici presso il centro “Projet de Beauté” situato al piano superiore della farmacia in viale Federico Chabod 22; in questo caso  cento punti valgono 10 euro di servizi. Il Centro offre dei trattamenti personalizzati viso e corpo garantiti dalla professionalità da sempre rappresentata dal marchio Dottor Nicola.

“Projet de Beauté” propone vari protocolli: per il volto (per pelli sensibili, secche e disidratate, impure e antiage); per il corpo (massaggi, medistim e radiofrequenza); ayurvedici mirati (anticellulite, snellente E rassodante); Fitocosmetici di Montagna per nutrire la pelle, drenare e tonificare il corpo; epilazione delicata su varie parti del corpo.

La titolarità della “Carta fedeltà”, tuttavia, non si limita all’accumulo dei punti; essa prevede anche la possibilità di ricevere, previo consenso, newsletter riguardanti la salute ed il benessere, di partecipare a campagne di prevenzione gratuite e di prendere parte ad eventi informativi tenuti da stimati professionisti in Farmacia.

A tal proposito si segnala che giovedì 8 marzo alle ore 17,00 presso “Natura Sanat” in viale Federico Chabod 36, la farmacista Sara Costamagna terrà l'incontro basato sulla corretta integrazione delle donne che praticano sport. Per ragioni organizzative  prenotare  al numero 0165 31379. Un'opportunità in più per toccare temi importanti legati a salute e benessere da sempre la “mission” della Farmacia Dottor Nicola.

Per informazioni:

Farmacia Dottor Nicola
Viale Federico Chabod, 20
Aosta

Telefono 0165 31379

E-mail: info@dottornicola.it

Sito web

Profilo Facebook

Account Twitter

Profilo Instagram

Canale Youtube

Archiviato in: Pubbliredazionali
3948
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche