Sanità
Salute, ad Aosta il V° Congresso triregionale della Società Italiana di Neurologia
Aosta - L'appuntamento, un'occasione di confronto tra Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta sulle numerose malattie neurologiche a larga diffusione, è per il 24 ed il 25 novembre 2017 all’Hostellerie du Cheval Blanc.

Un momento per discutere non solo di novità terapeutiche e diagnostiche, ma anche di percorsi assistenziali e di reti cliniche, con un confronto tra modalità organizzative assistenziali adottate dalle altre regioni per soddisfare i bisogni del cittadino che accede alle strutture sanitarie.

Si terrà infatti ad Aosta, il 24 e il 25 novembre 2017 all’Hostellerie du Cheval Blanc, il V° congresso Interregionale della Società Italiana di Neurologia e della Società di Neuroscienze Ospedaliere cui afferiscono neurologi, neuroradiologi e neurochirurghi ospedalieri e universitari di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, due giornate congressuali per parlare di numerose malattie neurologiche a larga diffusione nella popolazione.

L’iniziativa, patrocinata tra gli altri dalla Regione e dall’Azienda Usl, sarà, come spiega Giuseppe D’Alessandro, direttore della SC Neurologia e Stroke Unit e referente scientifico locale: “Un’occasione di confronto non solo per i medici ma per tutte le figure professionali sanitarie e per i programmatori della sanità. Oltre a conoscere e confrontare i modelli assistenziali adottati nelle altre due regioni partecipanti, auspichiamo di avviare fruttuose collaborazioni con le realtà sanitarie limitrofe”.

Archiviato in: Media valle , Società
1031
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche