Musica
Saison, venerdì 8 giugno si chiude sulle note de L'Orage
Aosta - Si avvia al termine la Saison Culturelle 2017/18, che ha scelto, per l'ultimo appuntamento in cartellone, di ospitare il concerto della band capitanata da Alberto Visconti al teatro Splendor di Aosta.

Dieci anni di attività – era il lontano 2008 – ricchi di emozioni e di soddisfazioni. Questo il preambolo che vede, significativamente, la Saison Culturelle 2017/18 chiudere i battenti con un concerto dal sapore speciale.

Sarà infatti L’Orage, la band capitanata da Alberto Visconti ed i fratelli Rémy e Vincent Boniface, a chiudere – venerdì 8 giugno alle 21, al Teatro Splendor – idealmente la Saison dal palco aostano, punto d’arrivo della rassegna culturale ma punto di partenza, sia per la band che per la kermesse, per una nuova avventura.

I biglietti – che hanno il costo di 10 euro per l’intero e di 8 euro per il ridotto – sono in vendita già dal 14 maggio. Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Pleine Saison, Tuttomusica e Leggera e Popolare.

404
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche