Cultura
Saison culturelle, oggi la presentazione della nuova programmazione
Aosta - Ad aprire la Saison sarà lo spettacolo Solo di Arturo Brachetti, in programma martedì 24 e mercoledì 25 ottobre, alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta.

Sarà svelato questa sera alle 18 il calendario della Saison Culturelle 2017/2018. La presentazione del cartellone, così come delle informazioni sui rinnovi e l'acquisto degli abbonamenti, è in programma nella sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale.

Ad aprire la Saison sarà lo spettacolo Solo di Arturo Brachetti, in programma martedì 24 e mercoledì 25 ottobre, alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta. Lo spettacolo si terrà in lingua francese e anche per questo motivo è stata scelta Valle d’Aosta per ospitare le prime date del tour europeo, che inizierà in Francia a Parigi e Lione.  Lo spettacolo è incluso nell’abbonamento Pleine Saison e il prezzo del biglietto è di 30 euro per la platea e di 22 euro per la galleria. Si ricorda che ci sono ancora biglietti disponibili e che il rinnovo e la vendita  degli abbonamenti Pleine Saison inizierà lunedì 23 ottobre.

I primi film inseriti nella programmazione della Saison Culturelle saranno proiettati lunedì 30 e martedì 31 ottobre al Théâtre de la Ville.

Il punto vendita è sito presso il Museo archeologico di Aosta, che nel mese di ottobre rispetta i seguenti orari: dalle ore 13.00 alle ore 18.00, dal lunedì al sabato, mentre dal mese di novembre seguirà i seguenti orari: dalle ore 13.30 alle ore 18.30, dal lunedì al sabato.

1141
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche