Musica
Saison Culturelle, al Palais arriva Riki in concerto
Saint-Vincent - Cantautore rivelazione dell’edizione 2017 di "Amici di Maria de Filippi", vincitore per la categoria "cantanti", sarà sul palco di Saint-Vincent sabato 7 aprile alle 21 per promuovere "Mania", il suo disco uscito il 20 ottobre scorso.

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, classe 1992 è nato a Milano. Da sempre innamorato delle arti rappresentative, studia recitazione, poi canto – vincendo anche diversi concorsi tra cui il Compasso D’Oro – e si dedica al design, studiando allo Ied di Milano.

Cantautore rivelazione dell’edizione 2017 di Amici di Maria de Filippi, si aggiudica la vittoria nella categoria cantanti. Nello stesso anno debutta con l’Ep d’esordio Perdo le parole che, con un triplo disco di platino, è l’album italiano più venduto del 2017. A questi importanti traguardi si aggiungono: il disco di platino per il brano “Perdo le parole” e disco d’oro per “Polaroid”; il primo posto in classifica FIMI/GFK per otto settimane consecutive; mentre i video delle sue hit su YouTube – dal lyrics video di “Perdo le parole” al più recente “Balla con me” –volano oltre le 70 milioni di views.

Sabato 7 aprile, all’interno della programmazione della Saison Culturelle 2017/18, Riki suonerà in concerto al Palais di Saint-Vincent, alle 21, all’interno del suo Tour 2018 di promozione del suo ultimo album – uscito il 20 ottobre 2017“Mania”.

1029
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche