Viabilità
Rocco Schiavone, per le riprese del 26 ottobre chiusa piazza del mercato, via Lucat e via Mazzini
Aosta - Il Comune di Aosta ha istituito il temporaneo divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, dalle ore 15 di oggi, giovedì 26 ottobre, alle 21 di venerdì 27 ottobre 2017.

Per le riprese della seconda stagione della fiction “Rocco Schiavone”, il Comune di Aosta – via ordinanza – ha istituito il temporaneo divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, a esclusione dei mezzi utilizzati per le riprese dalla troupe cinematografica, dalle ore 15 di oggi, giovedì 26 ottobre, alle ore 21 di venerdì 27 ottobre 2017 in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – in tutti gli stalli di sosta compresi nella metà Est della piazza –; su tutta via Lucat, via Mazzini in tutti gli stalli di sosta, compresi quelli sul lato Sud ed in via Cerise sul lato Sud per tutti gli stalli di sosta compresi tra via Festaz e via Matteotti.

È stata istituita inoltre, qualora necessaria, la temporanea sospensione della circolazione stradale nelle stesse vie e piazze per il tempo che occorre a chiudere le riprese. Le limitazioni non si applicheranno agli eventuali veicoli utilizzati dalla troupe televisiva e ai mezzi di soccorso per interventi urgenti.

Archiviato in: Media valle , Brevi
3180
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche