Animazioni
Road to GiocAosta, si comincia a giocare con "Wherewolf"
Arvier - Sabato 14 luglio nei Boschi di Arvier dalle 20.30, appuntamento serale con il gioco di interpretazione e bluff che vede i giocatori vestire i panni degli abitanti di un villaggio flagellato dai lupi mannari.

Sabato 14 luglio dalle 20.30, i boschi di Arvier ospitano una serata dedicata al gioco di comitato ambientato in un pericolosissimo villaggio minacciato dai lupi mannari

L'appuntamento serale è infatti con "Wherewolf", il gioco di interpretazione e bluff che vede i giocatori vestire i panni degli abitanti di un villaggio flagellato dai lupi mannari. L’occasione è quella della notte di luna piena, quando il confine tra il reale e l’immaginario diventa più sottile. La serata è aperta anche a chi non ha mai giocato: alle 20.30 verranno spiegate le regole per i nuovi arrivati, e alle 21 via con le partite. 

Per informazioni e prenotazioni info@aostaiactaest.it

"Wherewolf" è un gioco di interpretazione appassionante, che vede tutti i partecipanti vestire i panni degli abitanti di un villaggio minacciato dai lupi mannari. Ogni giocatore ha un ruolo segreto: ci sono semplici contadini, ma anche misteriosi veggenti e audaci guardie, infidi traditori e solitari eremiti. Ogni ruolo assegna un diverso obiettivo per vincere: di giorno tutti parlano, cercando di scoprire il ruolo degli altri. Di notte, invece, una serie di eventi inizia a decimare il villaggio… chi vincerà? I pericolosi licantropi o gli innocui abitanti? E poi: gli abitanti sono davvero così indifesi?

Archiviato in: Alta valle , Eventi
441
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche