Eventi
Ritmi e sapori di Santo Domingo per la Festa dei popoli latini
Aosta - Sabato 10 settembre alla Cittadella dei Giovani il tradizionale appuntamento con la cultura latina. Si parte alle 17, con “Bailamos al ritmo”, una serie di stage di balli latino-americani e il trucca bimbi. Alle 20 cena dominicana.

La Festa dei popoli latinoamericani è ormai un appuntamento atteso da tutta la comunità valdostana. Quest’anno ad ospitare la serata,  organizzata dall’Associazione Uniendo Raices e dedicata ai ritmi e alle tradizioni latine, sarà la Cittadella dei Giovani di Aosta.

L’iniziativa è prevista sabato 10 settembre. Si apre, alle 17, con “Bailamos al ritmo”, una serie di stage di balli latino-americani e il trucca bimbi dedicato ai più piccoli.

Alle 20 è prevista la cena tipica dominica  a base di riso alla creola, pollo alla dominicana, contorno di insalata e verdure, e banana caramellata alla cannella (il costo è di 15 € incluse le bevande ed è necessaria la prenotazione al 339/6270047)

La festa proseguirà in musica con il gruppo Juan Manguera y su Pericombo che propongono musica tradizionale della Repubblica di Santo Domingo.

353
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche