Sport
Rinviato al 27 maggio il Trail Becca di Viou
Valpelline - La neve caduta, copiosa in quota costringe gli organizzatori a posticipare la manifestazione, inizialmente prevista per il 6 di maggio.

Troppa neve in quota. E così il Trail della Becca di Viou è costretto a slittare. L'appuntamento sportivo, inizialmente programmato per il 6 di maggio è stato posticipato al 27 ,con il programma invariato. 

Le iscrizioni sono sempre aperte sul sito internet di wedosport. Partecipare alla 23 chilometri costa 25 euro, mentre la quota per correre la gara lunga è pari a 35 euro.

Confermato il Vertical della Becca di Viou con i classici due percorsi, sempre molto apprezzati. Domenica 24 giugno si correrà solo in salita con il K1000 (arrivo posto all’alpeggio La Nouva) e con il K1900 (arrivo ai 2.856 metri della Becca di Viou). Iscriversi a una delle due prove costa 25 euro ed è già possibile farlo attraverso wedosport.

Come da tradizione il Vertical si svolgerà nella stessa giornata del Triangolo Enogastronomico, l’appuntamento con la buona cucina che ogni estate unisce Abruzzo, Emilia Romagna e Valle d’Aosta.

Archiviato in: Media valle , Speciale Trail , Sport
1204
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche