Rinnovato il Cda di Fondazione Montagna sicura

I nuovi membri nominati dal Governo regionale, nella seduta di mercoledì 13 dicembre, sono: Guido Giardini, Giorgio Mondardini e Iris Hélène Voyat. 
Guido Giardini
Società

E' stato rinnovato il Cda di Fondazione Montagna sicura. I nuovi membri nominati dal Governo regionale, nella seduta di mercoledì 13 dicembre, sono: Guido Giardini, Giorgio Mondardini e Iris Hélène Voyat. 

Confermato invece il Collegio dei Revisori dei conti, Daniele Pison, presidente, e il revisore effettivo, Salvatore Lazzaro.

Ieri il Presidente Laurent Viérin ha incontrato il nuovo Cda. "Siamo certi che il nuovo Consiglio di Amministrazione, grazie alle competenze, alle capacità e alla passione che metteranno in campo, sapranno perseguire gli obiettivi della Fondazione Montagna Sicura e operare con efficacia per lo sviluppo della montagna. – sottolinea Viérin –  Ringrazio il Presidente uscente, Gianluca Tripodi, e tutto il Consiglio di amministrazione per il proficuo operato svolto finora che costituisce una preziosa base di lavoro per il futuro".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte