Politica
Riforma costituzionale, i prossimi appuntamenti in Valle
Aosta - Domani, giovedì 3 novembre l'Espace populaire di Aosta ospiterà l'appuntamento "Il no del lavoro" organizzato dall'Opposizione Cgil Valle d'Aosta. Il 7 novembre a Gressan confronto politico fra l'Assessore Donzel e il consigliere Bertin.

Quando manca circa un mese al voto del 4 dicembre, proseguono gli incontri in Valle d'Aosta del Comitato del No e del Sì. Domani, giovedì 3 novembre l'Espace populaire di Aosta ospiterà l'appuntamento "Il no del lavoro" organizzato dall'Opposizione Cgil Valle d'Aosta. A discutere della riforma saranno alle 18 Fulvio Perini, ex segr. Cgil  Piemonte,  Unione  Culture Torino, Piero Ferraris, Direttivo SPI Cgil VdA, Sandro Bortot, Opposizione CGIL VdA e Luca Scacchi, Esecutivo Nazionale Opposizione Cgil. 

Lunedì 7 novembre ore 20.30 il teatro delle scuole elementari del Comune di Gressan farà invece da sfondo al confronto politico sulle ragioni del sì e del no, fra l'assessore Raimondo Donzel e il consigliere regionale di Alpe Alberto Bertin. Infine giovedì 10 novembre ore 20.30 presso il caffè librairie di Aosta, si terrà una serata sulle ragioni del no con il prof. Guido Ortona del Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Economiche, Politiche e Socciali dell'Università del Piemonte Orientale e il consigliere comunale Etienne Andrione.

 

Archiviato in: Politica
602
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche