Politica
Riforma costituzionale, gli appuntamenti del Sì e del No
Aosta - Per il no, lunedì 14 novembre, a partire dalle 20,45  all' Hôtel des Etats di Aosta, L'Altra Europa con Tsipras organizza un incontro con la partigiana Lidia Menapace. Il Sì dà appuntamento invece al bar dell'arena Croix Noire.

Prosegue il confronto in Valle d'Aosta fra i sostenitori del Sì e quelli No alla riforma costituzionale.  Per il no, lunedì 14 novembre, a partire dalle 20,45  all' Hôtel des Etats di Aosta, L'Altra Europa con Tsipras organizza un incontro con la partigiana Lidia Menapace, del Comitato Nazionale dell'ANPI. 

Serata di confronto fra il Sì e il No martedì 15 novembre, alle ore 20.30, presso la vinosteria Antirouille. Interverranno per il sì Fulvio Centoz (sindaco di Aosta. Già segretario regionale PD) e per il no Marco Gheller (capogruppo minoranza Vivre Ensemle Saint Christophe. Esecutivo ALPE). Modera il giornalista Lorenzo Piccinno. Il giorno dopo, mercoledì 16 novembre alle ore 21, presso la Biblioteca di Donnas, Piazza XXV aprile, incontro sulle ragioni del sì e del no. Interverranno per il sì il consigliere regionale del Piemonte Davide Gariglio e per il no l'onorevole Luciano Caveri. 

Giovedì 17 novembre, alle ore 20.30, presso Maison Nouchy a Saint Marcel, altro confronto fra Irene Deval, segretario regionale PD, per il Sì e l'Avvocato Valeria Fadda, Esecutivo ALPE e vicepresidentessa comitato valdostano del no. Modera il giornalista Enrico Marcoz. Sempre giovedì 17 novembre, alle 20.30 presso la scuola primaria di Plan Félinaz, vi sarà una serata sulle ragioni del no. Interverranno il prof. Guido Ortona, professore ordinario di teoria delle scelte collettive, Università del Piemonte Orientale e Andrea Padovani, portavoce dell'AltraVdA Altra Europa con Tsipras. Modera Iris Morandi, già consigliera comunale di Aosta.

Per il Sì,  lunedì 14 novembre alle 20.30 i Comitati del sì incontrano la popolazione al bar dell'arena Croix Noire per spiegare le ragioni del sì al referendum costituzionale, venerdì 18 novembre alle ore 20.30 appuntamento presso la sala Abbé Trèves (ex scuole elementari) di Excenex mentre sabato 19 novembre volantinaggio al mercato di Aosta.

Archiviato in: Società
566
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche