Pubbliredazionale
Residenza per anziani di Antey-Saint-André, dove comfort e attenzione alla persona si fondono
Antey-Saint-André - La struttura, immersa tra i boschi, è l'ideale per accogliere gli anziani parzialmente e non autosufficienti. Un'offerta di eccellenza data da servizi infermieristici e assistenziali di qualità e grazie all'esperienza sul campo della Cooperativa Anteo.

Immersa tra le montagne della Valle d'Aosta, tra boschi spettacolari e conifere, la Residenza per anziani di Antey-Saint-André è l'ideale per accogliere e tutelare sia gli anziani non autosufficienti che quelli parzialmente autosufficienti.

Due i diversi nuclei ai quali la struttura si rivolge: da un lato un'impronta alberghiera assistita, caratterizzata da ambienti confortevoli e moderni con un'atmosfera familiare; dall'altra le prestazioni sanitarie, infermieristiche ed assistenziali di eccellenza, progettate appositamente per le esigenze di ogni singolo ospite. Un luogo che, oltre ad offrire un grande comfort fornisce pasti preparati da personale altamente specializzato utilizzando la cucina interna della Residenza, e propone un menù approvato dalla Regione che prevede cibi freschi e frutta e verdura di stagione, con la possibilità di diete alternative per gli ospiti con esigenze particolari. 

Dietro la Residenza c'è la qualità, data da quasi 25 anni di servizi forniti e di grande esperienza maturata sul campo, da Anteo Cooperativa Sociale Onlus, società da sempre attenta ai servizi sociali, la cui mission è quella di mettere sempre al centro le esigenze della persona, nelle sue quasi 100 strutture assistenziali suddivise tra Piemonte, Lombardia, Liguria, Puglia ed ora anche in Valle d'Aosta.

 

Per informazioni:

Frazione Bourg 2 11020, Antey Saint-André (AO)

Tel. 015.813401

Cell. 347.2943964

cdr.antey@gruppoanteo.it

Visita il sito

Archiviato in: Media valle , Pubbliredazionali
352
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche