Regione, via libera alla presentazione delle domande per l’assunzione di operai idraulico-forestali

La possibilità di presentare le domande per la selezione degli operai idraulico-forestali a tempo determinato stagionale per i cantieri forestali del Dipartimento Corpo forestale prenderà il via domani, martedì 6 marzo.
operai forestali
Economia, Politica

Arrivato il “via libera” da domani, martedì 6 marzo, sarà possibile presentare le domande per la selezione degli operai idraulico-forestali a tempo determinato stagionale per i cantieri forestali del Dipartimento Corpo forestale della Valle d’Aosta e risorse naturali.

A comunicarlo in una nota è l’Assessorato regionale all’Agricoltura e risorse naturali che elenca. I profili e le qualifiche richieste sono quelli di: operaio idraulico-forestale super specializzato 5° livelloprofilo di escavatorista; operaio idraulico-forestale specializzato 4° livello – profilo di fabbro; operaio idraulico-forestale specializzato 4° livello – profilo di falegname e operaio idraulico-forestale specializzato 4° livello – profilo di meccanico.

I soggetti in possesso dei requisiti richiesti negli avvisi di selezione – spiega ancora l’Assessorato – potranno presentare la domanda per la partecipazione alle procedure selettive sopra elencate utilizzando l’apposita modulistica, disponibile sul sito della Regione dedicato alle Risorse naturali e presso il Dipartimento Corpo Forestale della Valle d’Aosta e risorse naturali, a Quart, in Località Amérique, 127/A – i cui uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 14 – entro il 28 marzo 2018 alle ore 14.

I candidati, se in possesso dei requisiti previsti in ogni singolo avviso di selezione, potranno presentare domanda per la partecipazione a più di una procedura selettiva.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte