Lavoro
Regione, via libera alla presentazione delle domande per l’assunzione di operai idraulico-forestali
Aosta - La possibilità di presentare le domande per la selezione degli operai idraulico-forestali a tempo determinato stagionale per i cantieri forestali del Dipartimento Corpo forestale prenderà il via domani, martedì 6 marzo.

Arrivato il “via libera” da domani, martedì 6 marzo, sarà possibile presentare le domande per la selezione degli operai idraulico-forestali a tempo determinato stagionale per i cantieri forestali del Dipartimento Corpo forestale della Valle d’Aosta e risorse naturali.

A comunicarlo in una nota è l’Assessorato regionale all’Agricoltura e risorse naturali che elenca. I profili e le qualifiche richieste sono quelli di: operaio idraulico-forestale super specializzato 5° livelloprofilo di escavatorista; operaio idraulico-forestale specializzato 4° livello – profilo di fabbro; operaio idraulico-forestale specializzato 4° livello – profilo di falegname e operaio idraulico-forestale specializzato 4° livello – profilo di meccanico.

I soggetti in possesso dei requisiti richiesti negli avvisi di selezione – spiega ancora l’Assessorato – potranno presentare la domanda per la partecipazione alle procedure selettive sopra elencate utilizzando l’apposita modulistica, disponibile sul sito della Regione dedicato alle Risorse naturali e presso il Dipartimento Corpo Forestale della Valle d’Aosta e risorse naturali, a Quart, in Località Amérique, 127/A – i cui uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 14 – entro il 28 marzo 2018 alle ore 14.

I candidati, se in possesso dei requisiti previsti in ogni singolo avviso di selezione, potranno presentare domanda per la partecipazione a più di una procedura selettiva.

1047
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche