Sindacato
Ramira Bizzotto riconfermata alla guida della UIL Vda
Aosta - A riconfermarla i delegati riuniti in Assemblea ieri, venerdì16 marzo 2018 ad Aosta nella Sala Conferenze della BCC di Aosta in via Garibaldi dove si è svolto si è svolto il 17° Congresso.

Ramira Bizzotto guiderà ancora il sindacato UIL in Valle d’Aosta. A riconfermarla i delegati riuniti in Assemblea ieri, venerdì16 marzo 2018 ad Aosta nella Sala Conferenze della BCC di Aosta in via Garibaldi dove si è svolto si è svolto il 17° Congresso UIL VDA.

Oltre alla Bizzotto è stata riconfermata anche la segreteria nelle persone di Gabriele Noto, che svolgerà il ruolo di segretario organizzativo, Cosimo Mangiardi, Carmelo Polito e Renato Bizzotto mentre Giovanna Frison è stata eletta tesoriere

Tra i tanti temi affrontati dal congresso la soddisfazione e il ringraziamento alla segreteria nazionale per il rinnovo dei contratti della pubblica amministrazione, fermi da oltre  9 anni, che danno una risposta ai milioni di lavoratori che in questi anni hanno continuato con il loro impegno a garantire i servizi ai cittadini.

Archiviato in: Economia e lavoro
1052
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche