Cultura
R... come Riconoscimento R... come Regole
Gignod - Venerdì 01 dicembre alle 20.30 nel Salone Polivalente di Gignod l’associazione Amici della Biblioteca organizza l’incontro con la Dott.ssa Licia Coppo “Come valorizzare i figli e allo stesso tempo educarli alla vita sociale”.

Venerdì 01 dicembre alle 20.30 nel Salone Polivalente di Gignod l’associazione Amici della Biblioteca organizza l’incontro con la Dott.ssa Licia Coppo “Come valorizzare i figli e allo stesso tempo educarli alla vita sociale”.

Due incontri di formazione tratti dal libro Ho un sogno per mio figlio

Venerdì 1 dicembre
Scopo dell’incontro di formazione è quello di riflettere su quali sinao le forme di riconoscimento “sane” verso i nostri figli, quali i gesti di cura e attenzione nella relazione che li facciano sentire davvero accolti, accettati e amati.


Venerdì 12 gennaio
Al polo opposto del riconoscimento c’è il duro lavoro di trasmettere regole in famiglia e disciplinare alcuni comportamenti dei figli. Scopo dell’incontro di formazione è quello di riflettere sulla finalità e lo scopo delle regole nella nostra famiglia, su come trasmettere efficacemente, su come gestire le trasgressioni e le sanzioni.

CONTATTI

Biblioteca Comunale di Gignod

Loc. Capoluogo, n.1 - 11010 GIGNOD (AO)

Telefono: (+39) 0165.56449

Fax: (+39) 0165.256135

E-mail: a.cerise@comune.gignod.ao.it

Internet: ​www.comune.gignod.ao.it

Archiviato in: Media valle , Eventi
1637
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche