Solidarietà
Quattro studenti del liceo artistico premiati per la “Cultura del dono”
Ilaria Genna, Fabiana Carta, Valérie Gorelli e Roberto Cacciatore hanno ricevuto il riconoscimento per gli elaborati più originali da parte della Fondazione comunitaria

Promuovere la cultura del dono e della gratuità. E’ l’obiettivo di un concorso d’idee promosso dalla Fondazione Comunitaria della Valle d'Aosta che ieri, sabato 1° ottobre alla Cittadella dei Giovani, ha premiato gli elaborati, prodotti da quattro studenti del Liceo Artistico di Aosta.

La giuria, composta dai consiglieri della Fondazione Marco Saivetto, Alessandra Ferraro, dal grafico Tullio Macioce e dal rappresentante del CSV Fabio Molino, ha decretato che il  logo rappresentante al meglio lo spirito del “dono” fosse quello concepito da Ilaria Genna, mentre riguardo al migliore messaggio/slogan si è imposta Fabiana Carta.

Il premio per il miglior manifesto è stato invece consegnato a Valérie Gorelli, mentre a Roberto Cacciatore è stato assegnato il premio speciale per l'originalità del lavoro. I bozzetti, assieme a quelli degli studenti non premiati, il cui iter progettuale è stato seguito del professore del Liceo Artistico Lorenzo Bona, saranno esposti da oggi e fino al 9 ottobre compreso presso la caffetteria della Cittadella.

595
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche