Sport
PyeongChang, gli atleti in partenza per le Olimpiadi salutano i tifosi
Aosta - Appuntamento lunedì 29 gennaio, alle ore 17, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale ad Aosta. 

Per salutare e augurare un "in bocca al lupo" agli atleti valdostani che prenderanno parte ai Giochi olimpici, in programma a PyeongChang, in Corea, la data da segnarsi sul calendario è quella di lunedì 29 gennaio, alle ore 17, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale ad Aosta. 

Ad oggi sono 8 i valdostani convocati ai giochi olimpici:  Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani  per lo Sci Nordico,  Lorenzo Sommariva, Raffaella Brutto e Francesca Gallina per lo Snowboardcross, Thierry Chenal e Nicole Gontier per il Biathlon e Federica Brignone per lo Sci Alpino. 

A loro si aggiungono i due fratelli gressonari dalla doppia nazionalità italo/thailandese, Karen Chanloung e Mark Chanloung. Cresciuti nelle fila del comitato valdostano Asiva, gareggeranno, a PyeongChang, per la Thailandia.

All'appuntamento saranno presenti il Presidente della Regione, l’Assessore allo Sport, esponenti dell’Asiva, della Fisi e del Coni e i vertici delle forze armate e delle forze dell’ordine ai quali appartengono gli sciatori.

Archiviato in: Sport
1107
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche