Editoria
Publi (iN) è la nuova concessionaria per il nostro quotidiano online AostaSera.it
Aosta - L'accordo, ufficializzato martedì 5 settembre, dà vita ad un nuovo polo commerciale che aggrega La Vallée Notizie, da sempre il settimanale più letto in Valle, e la nostra testata web, leader per visite giornaliere.

Carta e web insieme per conquistare nuovi lettori, offrire un’informazione sempre più tempestiva e puntuale e prodotti editoriali più moderni e diffusi, in grado di rispondere alle molteplici esigenze degli inserzionisti della Valle e non. E’ questo lo spirito da cui è scaturito un accordo che porta Publi (iN) a diventare la nuova concessionaria pubblicitaria in esclusiva per il quotidiano online AostaSera.it edito dalla cooperativa giornalistica Piùpress.

Con questo accordo ufficializzato oggi, martedì 5 settembre, si crea in Valle d’Aosta un nuovo polo commerciale che aggrega il settimanale La Vallée Notizie e la nostra testata web AostaSera, entrambi leader di settore nella nostra regione.

La Vallée Notizie è dal 1986 il settimanale più venduto in Valle d’Aosta con 16.000 copie in edicola ogni sabato, mentre il nostro quotidiano online AostaSera.it può contare su 31.600 lettori al giorno e su una forte community sui social: oltre 30.000 fan della pagina Facebook, 4.800 followers su Twitter e quasi 3.000 su Instagram.

Le numerose sinergie che si andranno a sviluppare nei prossimi mesi tra le due testate giornalistiche porteranno un interessante arricchimento e contribuiranno a vivacizzare il panorama editoriale regionale.

“Quello che sigliamo ufficialmente oggi è un accordo di sicuro impatto per la Valle d’Aosta che vede aggregarsi i numeri uno dell’informazione locale e che siamo sicuri produrrà valore aggiunto anche per il tessuto imprenditoriale e commerciale” è il commento di Mauro Albani, amministratore delegato del gruppo Dmedia di cui Publi (iN) fa parte.

Il gruppo Dmedia conta 64 testate gestite direttamente o affiliate tra Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto e Toscana che sono in grado di raggiungere settimanalmente più di 3.000.000 di lettori.

2417
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche