Proiezione in anteprima regionale del film “Senza possibilità di errore

Giovedì 14 dicembre alle ore 21 nel salone Bonomi.

Giovedì 14 dicembre alle ore 21 nel salone Bonomi di Verrès. In occasione della tradizionale bicchierata per lo scambio degli auguri natalizi, la sezione organizza la proiezione in anteprima regionale del film "Senza possibilità di errore – Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico".

Presentato in prima assoluta al Trento Film Festival la scorsa primavera, il filmato invita alla conoscenza delle attività svolte dal CNSAS: "Ci vogliono grande preparazione e professionismo per far parte del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico. Costanti esercitazioni e un'organizzazione rigorosa per ridurre al minimo l'errore che potrebbe mettere a rischio la missione e la vita stessa dei soccorritori. Lo scrittore Marco Albino Ferrari ci guida alla scoperta di come si preparano gli uomini e le donne del Soccorso Alpino e Speleologico italiano in un crescendo di emozioni ed esercitazioni mozzafiato." – Ospiti della serata alcuni protagonisti del Soccorso Alpino Valdostano.

La proiezione si terrà giovedì 14 dicembre alle ore 21 presso il Salone Bonomi, in Piazzale Europa 1 a Verrès. Ingresso gratuito.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte