Consiglio regionale
Precari Usl, trovato l'accordo con lo Stato per i concorsi degli amministrativi
Aosta - Ad annunciarlo in aula l'Assessore regionale alla Sanità, Laurent Viérin. La questione dei concorsi con riserva dei posti è stata riproposta in finanziaria.

"Abbiamo nuovamente introdotto in finanziaria gli articoli per la stabilizzazione degli amministrativi, con concorsi riservati, perché siamo arrivati ad una negoziazione con lo Stato". Si torna a parlare in Consiglio regionale dei precari dell'Azienda Usl. Nelle scorse settimane il Consiglio dei Ministri aveva impugnato la norma regionale che prevedeva una riserva di posti per i concorsi relativi alle figure degli amministrativi. 

"Per evitare il ricorso alla Corte costituzionale - ha annunciato questa mattina in aula l'Assessore regionale alla Sanità, Laurent Viérin -  abbiamo siglato nelle scorse settimane un accordo e abbiamo riproposto questi articoli, già con un pre-accordo statale che conferma la  linea che noi abbiamo portato avanti".

Archiviato in: Politica
522
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche