Politica
Pour Notre Vallée sbarca sul web
Aosta - Il gruppo, formato da Claudio Restano e Antonio Fosson, ha deciso di aprire un sito internet, una pagina Facebook e un account Twitter che saranno online da oggi.

Pour Notre Vallée sbarca sul web. Il gruppo, formato da Claudio Restano e Antonio Fosson, ha deciso di aprire un sito internet, una pagina Facebook e un account Twitter che saranno online da oggi.

All'interno del sito www.pournotrevallee.com si potranno trovare gli interventi in Consiglio Valle del Capogruppo Claudio Restano e del consigliere Antonio Fosson, i lavori nelle commissioni e i comunicati stampa che verranno inviati agli organi di informazione.

"Vogliamo consolidare un metodo di lavoro nuovo in Consiglio regionale, più libero e più condiviso che ha portato risultati concreti e positivi per i valdostani – sottolineano Claudio Restano e Antonio Fosson – è fondamentale l'apporto di tutti in questa delicata fase economica e crediamo che questi nuovi strumenti di comunicazione ci permetteranno di rimanere fortemente legati al territorio e di percepirne le spinte e i suggerimenti. Speriamo che, in questo modo, la nostra azione risulti sempre più efficace".

Archiviato in: Politica
582
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche