Poste, la filiale di Aosta ha un nuovo direttore

Maria Letizia Fumagalli sostituisce Antonio Sergio Cicchiello, che al termine di una esperienza che ha consentito di consolidare importanti risultati aziendali, assumerà ora l’incarico di direttore della Filiale di Bergamo 2.
Società

La sede valdostana di Poste italiane ha un nuovo direttore. Maria Letizia Fumagalli sostituisce Antonio Sergio Cicchiello, che al termine di una esperienza che ha consentito di consolidare importanti risultati aziendali, assumerà ora l’incarico di direttore della Filiale di Bergamo 2.

Fumagalli, in Poste Italiane dal 1980, ha acquisito esperienze lavorative in numerosi settori dell’Azienda ricoprendo diversi ruoli di responsabilità. E’ stata fra l’altro Direttore delle Filiali di Cremona e in ultimo della Filiale di Poste Italiane di Bergamo.

La Filiale di Aosta è costituita da 57 uffici postali informatizzati e 14 sportelli collegati in rete. Accanto a questi vi sono 18 sportelli automatici ATM Postamat che consentono di operare sul proprio conto corrente BancoPosta in qualsiasi momento della giornata.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte