Cronaca
Pollein, esplosione in un'abitazione: un ferito
Pollein - Sul posto è intervenuto il personale del corpo valdostano dei vigili del fuoco. La persona ferita, non presentando lesioni importanti evidenti, ha rifiutato di essere trasportata in Pronto soccorso.

Una persona è rimasta coinvolta dall'esplosione avvenuta questa mattina nel garage di una casa sulla Strada regionale 19 a Pollein, nei pressi della Grand Place.  Sul posto è intervenuto il personale del corpo valdostano dei vigili del fuoco e il 118. L'uomo ferito, affittuario del garage, non presentando lesioni importanti evidenti, ha rifiutato di essere trasportato in Pronto soccorso. Oltre alle strutture, sono rimaste danneggiate sei autovetture d'epoca presenti nello stabile. Le cause del rogo sono verosimilmente da imputarsi all'accidentale innesco di vapori di benzina causato dalla presenza di una stufetta a biocombustibile in funzione al momento dell'esplosione.

L'intervento si è concluso intorno alle ore 13.50

 

Archiviato in: Cronaca
554
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche