Sport
Piscina scoperta di Aosta, domani la riapertura
Aosta - Durante il giorno di apertura ed il seguente, giovedì, la struttura sarà aperta dalle 15.00 alle 19.00 mentre venerdì, ultimo giorno di scuola, si terrà un'apertura speciale dalle 10.00 alle 20.00.

Aprirà ufficialmente i battenti domani con la sua riapertura, mercoledì 7 giugno, la stagione estiva per la piscina scoperta di Aosta. Durante il giorno di apertura ed il seguente, giovedì, la struttura sarà aperta dalle 15.00 alle 19.00 mentre venerdì, ultimo giorno di scuola, si terrà un'apertura speciale dalle 10.00 alle 20.00.

A spiegarlo Maurizio Fea della Regisport in una nota, che aggiunge: “Riserveremo inoltre una tariffa speciale per tutti gli studenti che vorranno venire a festeggiare l'ultimo giorno di scuola con noi. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook della piscina scoperta. Durante il mese di giugno gli orari saranno tutti i giorni dalle 12.00 alle 20.00 mentre il sabato e la domenica anticiperemo l'apertura alle ore 11. Finalmente a partire da Luglio e per tutto il mese di Agosto apriremo la piscina tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 20”.

La piscina coperta rimarrà invece aperta per tutto il mese di giugno e dopo la chiusura estiva prevista per i mesi di luglio e agosto, riaprirà ai primi di settembre sempre con Regisport come gestore.

Archiviato in: Media valle , Sport , Brevi
4966
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche