Pubbliredazionale
"Petite boulangerie" di Rotundo: da anni panetteria di qualità e per Carnevale arrivano le “bugie”
Aosta - I due negozi, in corso Saint-Martin-de-Corléans 23 e via Porta Praetoria 22 ad Aosta, propongono pane e pasticceria (in particolare secca), con un occhio di riguardo alla cura del prodotto e all’attenzione al cliente.

Da ventisei anni, ad Aosta, “Petite boulangerie” di Rotundo è sinonimo di panetteria di qualità. Il negozio in corso Saint-Martin-de-Corléans 23 offre, ogni giorno, pane in tutte le sue numerose ricette e lo fa con una conduzione familiare che mette al primo posto i valori del lavoro e dell’attenzione all’affezionata clientela.

Una ricetta semplice, ma sempre più apprezzata, al punto che, da un anno e mezzo, l’attività ha “raddoppiato” con un nuovo punto vendita in via Porta Praetoria 22, nel “salotto” della città. In questa “boutique del pane”, la famiglia Rotundo propone anche una ricca selezione di pasticceria, in particolare secca.

In questo modo, non solo i residenti, ma anche i tanti visitatori del centro città (e delle sue bellezze romane a pochi passi) possono scoprire e gustare creazioni come le “Tegole”, vero e proprio biscotto-“biglietto da visita” del capoluogo regionale nel mondo, oppure le “Maschere”, dolci-focaccia a forma di grande viso, altro emblema della tradizione alpina.

Per non dire, poi, del fatto che, con l’avvicinarsi del Carnevale, la “Petite boulangerie” di Rotundo è pronta a sfornare plateau e plateau di “bugie”, la ricetta più caratterizzante della stagione in maschera, con il gusto vezzoso di zucchero e burro pronto a riempire fragorosamente il palato, proprio come un lancio di coriandoli.

E se non volete perdervi tanta qualità, ma non siete di Aosta, sappiate che – anche se non rientra nel circuito “Petite boulangerie” – la famiglia Rotundo gestisce anche un “market” a Sarre, per la precisione in frazione Montan, al numero 10. Anche in questo caso, panetteria e pasticceria in evidenza, assieme ad una selezione di prodotti di salumeria, bevande e cibo. Sempre in un clima che sorride al cliente.

Per informazioni:
Petite Boulangerie
Via Porta Praetoria 22
Corso Saint-Martin-de-Corléans 23
Aosta

Tel. 0165 262282 (via Porta Praetoria)
Tel. 0165 262040 (corso Saint-Martin)

Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

Archiviato in: Pubbliredazionali
3483
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche