Cronaca
Perde il controllo dell’auto e urta contro il bordo della strada: 27enne in rianimazione
Aosta - L’incidente a Pollein, nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 24 novembre. La vittima, residente a Sarre, ha riportato un politrauma. La prognosi è riservata. Su dinamica e cause del sinistro sono al lavoro i Carabinieri.

Una 27enne residente a Sarre di origini dominicane, M. S. J. O., è ricoverata, in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Parini” di Aosta, a seguito del politrauma riportato in un incidente stradale autonomo, occorsole nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 24 novembre, a Pollein.

La ragazza, all'altezza della rotonda sotto il cavalcavia dell’autostrada, ha perso il controllo dell’auto che stava conducendo, finendo con l'impattare sul bordo della strada. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Aosta, che stanno compiendo gli accertamenti mirati a ricostruire la dinamica e ad appurare le cause del sinistro.

Soccorsa dagli uomini del 118, la giovane è stata trasportata in ospedale in ambulanza. Vi è giunta cosciente, ma gli esami di diagnostica svolti in Pronto soccorso - dai quali è emerso il politrauma - hanno condotto i medici del “Parini” a riservarsi la prognosi, disponendo il ricovero in rianimazione.

Archiviato in: Media valle
2738
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche