Pubbliredazionale
Per Natale Labeau propone le magliette solidali “Ricami di storie”
Aosta - Sono realizzate in eco-cotone al 95%. Con un'offerta di 18 euro si possono acquisire nello spazio espositivo di Labeau in Via Xavier de Maistre 19 ad Aosta.

Non ce n’è una uguale all’altra, perché sono ricamate singolarmente con disegni stilizzati di natura, città ed animali. Le magliette “Ricami di storie” sono un originale regalo di Natale che con un’offerta di 18 euro troverete presso Labeau, il laboratorio per il riuso e riciclo creativo di abiti usati, promosso dalla cooperativa sociale L’Esprit à l’Envers.

Le magliette a manica lunga sono realizzate in eco-cotone al 95%, e sono disponibili in due colori, bordeaux e blu petrolio, e nelle taglie, solo per donna, dalla S alla XL.

Ogni tshirt racconta una mini storia che inizia sul davanti e continua sul dietro, con un ricamo realizzato internamente a Labeau grazie ad una speciale macchina con cui è possibile personalizzare numerosi capi.

Da abbinare alla maglia, per chi volesse, c’è anche una gonna realizzata da Labeau con tessuti di recupero e disponibile in una versione lunga e una corta. Ogni gonna, personalizzabile con ricami o decorazioni di stoffe, va prenotata presso lo spazio espositivo di Labeau, in Via Xavier de Maistre 19 ad Aosta. L’offerta qui è di 38 euro per la gonna corta e di 45 euro per la versione lunga.

Due idee regalo belle e solidali: chi deciderà di acquistare una maglietta “Ricami di storie” o una gonna contribuirà a sostenere il progetto  Labeau, un vero e proprio laboratorio occupazionale che coinvolge persone con alcune fragilità per l’inserimento nel mercato del lavoro seguite da volontari, educatori e da una sarta.

A Labeau è possibile trovare anche una vasta selezione di abiti usati (magliette, maglioncini, pantaloni, abiti, giacche, da uomo e da donna, e capi per bambini usati ma in buono stato e igienizzati in lavanderia) e un vero e proprio laboratorio di sartoria che effettua riparazioni, modifiche e creazioni di abiti su misura.

Per informazioni:
Spazio espositivo Labeau
Via Xavier de Maistre 19
c/o CSV
Telefono: 348 4738108
progettolabeau@gmail.com

Orari di apertura:
Lun: 9:00 - 12:00
Mer: 9:00 - 12:00
Ven-Sab: 9:00 - 12:00 e 15:30 - 18:30

Visitate la Pagina Facebook

 

2587
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche