Pubbliredazionale
Pentaf Caffè, atmosfere semplici e proposte per tutta la giornata, dalle colazioni agli aperitivi
Aosta - Il locale di corso Padre Lorenzo, ad Aosta, è il luogo ideale per un “break” di studenti e lavoratori. Dalle colazioni con pasticceria e brioches fresche, al pranzo con tavola fredda e sandwich, fino agli aperitivi accompagnati da proposte sfiziose.

Una buona giornata inizia con un pensiero positivo e una tazza di caffè. Per il primo, ognuno di noi è chiamato ad uno sforzo di ottimismo, mentre per la seconda il Pentaf Caffè di corso Padre Lorenzo, ad Aosta, è aperto dalle 6.30 di ogni mattina, dal lunedì al sabato. Per aiutarvi ad iniziare la giornata con il piede giusto, proponendo colazioni all’insegna della genuinità, con brioches e prodotti freschi di pasticceria.

Il mattino è però solo uno dei momenti che costellano la giornata del locale, tornato alla sua gestione originaria dallo scorso novembre. Quando arriva l’ora di pranzare, la proposta è rivolta soprattutto agli studenti dei vicini istituti scolastici (ma è attesa l'opzione ticket per offrire un servizio anche ad insegnanti e dipendenti comunali e Usl), con formule che abbinano piatti e bevande, pensate per consentire a ragazze e ragazzi un pasto ad un prezzo corretto, senza tuttavia trascurare la qualità.

La tavola fredda in funzione a pranzo offre piatti gustosi ed a base di ingredienti naturali, ai quali si affiancano panini e tutto ciò che può permettere di tornare rapidamente alla propria occupazione, senza rinunciare all’appuntamento con il cibo. Al Pentaf, locale arredato con gusto moderno ma semplice, l’aperitivo è poi un momento sempre sentito e sottolineato a dovere, con il banco ricco di golosità per accompagnare il “brindisi” alla fine di una giornata.

Insomma, un bar dalle atmosfere che aiutano a sentirsi a proprio agio e che ha nella cortesia nei confronti del cliente uno dei punti fermi della gestione. Il luogo ideale per un “break” durante la quotidianità lavorativa, o di studio, perché il relax è la punteggiatura nella frase lunga un giorno intero. Proprio come nello scrivere, va messa al momento – e nel posto - giusto.


Per informazioni:
Pentaf Caffè
Corso Padre Lorenzo, 21
Aosta

Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 6.30 alle 20. Sabato, dalle 6.30 alle 15.

Tel. 347 6284470

Profilo Facebook

Archiviato in: Pubbliredazionali
3670
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche