Pubbliredazionale
Pensieri legati agli animali domestici? Finiti, con la protezione di Cattolica Assicurazioni
Aosta - La polizza “Protezione amici a 4 zampe” interviene per la responsabilità civile e la tutela legale di tutta la famiglia, nonché per il rimborso delle spese veterinarie e per la disponibilità di una centrale operativa con assistenza continua.

Togliere qualsiasi pensiero a chi lo sottoscrive è l’obiettivo di un prodotto assicurativo pensato da Cattolica Assicurazioni per i proprietari di cani e gatti, ma in grado di intervenire anche in altri casi, legati sempre alla sfera familiare. È infatti noto che la casa, i figli e gli animali domestici sono fonte di grandi gioie, ma a volte anche di inesauribili guai.

Per questo “Protezione amici a 4 zampe” offre una tutela economica di responsabilità civile fino a 500mila euro, per i danni che potrebbero causare a terzi. In più, offre a chi ne è titolare una copertura durante il tempo libero, per le ore dedicate al volontariato, o alla pratica di qualche hobby.

Il pacchetto, dal costo di 139 euro annui per un cane e 119 per un gatto, prevede poi una tutela legale, per un avvocato di fiducia (fino a 5mila euro l’anno) a difesa dei tuoi diritti, per controversie legate alla vita privata, alla conduzione dell’abitazione, in relazione all’utilizzo dei social network, o per i danni provocati dal tuo amico a quattro zampe.

E proprio per proteggere gli animali domestici, il pacchetto assicurativo include anche il rimborso delle spese veterinarie sostenute per cane o gatto, senza distinzione di razza, regolarmente iscritti all’anagrafe canina, o felina, di età compresa tra i sei mesi e gli 8 anni.

La copertura arriva a 1000 euro per sinistro per le spese veterinarie, nonché a 2000 euro per anno assicurativo per interventi chirurgici a seguito di infortunio o malattia (escluse neoplasie e malattie congenite), nonché per accertamenti e fisioterapia nei 45 giorni precedenti e successivi all’operazione stessa. Per gli animali che raggiungono gli otto anni, l’assicurazione mantiene la sua validità a vita intera, seppur con alcuni adeguamenti.

E non è ancora tutto, perché con questa polizza il cliente fruisce dell’“Assistenza Gold”, vale a dire una centrale operativa a disposizione per ogni evenienza, tra le quali il rimborso spese per trasporto veterinario e visita in seguito ad infortunio con trauma, le informazioni sui centri di pronto soccorso veterinari e per viaggiare con gli animali in Italia ed all’estero, il recupero di un cane o gatto smarrito e la ricerca e la prenotazione di pensioni per gli animali domestici.

Insomma, non lasciare che i pensieri spengano la piacevolezza di un rapporto speciale come quello con i tuoi amici a quattro zampe, oppure che rendano problematico il tuo tempo libero, o quello dei tuoi figli. Cattolica Assicurazioni ha il prodotto che fa per te, ad un costo contenuto e con un’ottima copertura. Si tratta solo di approfittarne!

Per informazioni

Cattolica Assicurazioni
Corso Lancieri, 4/B
11100 Aosta
Tel. 0165 364207
E-mail: aosta@cattolica.it
Sito Internet  
Pagina Facebook

Archiviato in: Pubbliredazionali
1514
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche