Sport
Pellegrino torna in Italia, Nus accoglie "Chicco" all'aeroporto di Malpensa
Aosta - Una folla, di giallo vestita, si aggirava ieri per l’aeroporto di Malpensa. L’obiettivo era uno solo: accogliere Federico Pellegrino al ritorno in Italia dai Giochi Olimpici di PeyongChang.

Una folla, di giallo vestita, si aggirava ieri per l’aeroporto di Malpensa. L’obiettivo era uno solo: accogliere Federico Pellegrino al ritorno in Italia dai Giochi Olimpici di PeyongChang.

L'Amministrazione comunale di Nus e il Fan Club hanno infatti organizzato la trasferta di coloro che hanno voluto festeggiare l'atleta di casa ed esprimergli il ringraziamento per la medaglia conquistata in Corea.

“Una sorpresa che Chicco ha gradito e, nonostante le ore di volo, si è prodigato in autografi e sorrisi per i selfie e le foto, esibendo la medaglia d'argento. Ma questa sorpresa non sarà l'unica che la comunità di Nus intende riservare al fondista: per la fine della stagione agonistica, c'è chi è già al lavoro” ha scritto il Comune di Nus in una nota.

Archiviato in: Media valle , Sport
2107
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche